Come donare

Tanti modi per sostenerci, scegli il tuo.
Puoi farlo fino al 30 marzo 2017

Crowdfunding

La campagna di crowdfunding Riaccendiamo il Gesù Nuovo sarà online per 4 mesi sulla piattaforma Meridonare, fino al 30 marzo 2017. L’obiettivo è quello di raccogliere 630 mila euro per sostenere le spese di restauro della Chiesa del Gesù Nuovo, un bene di inestimabile valore del centro storico di Napoli. La tua donazione avrà una ricompensa che rimarrà a memoria del tuo nobile gesto.

Clicca sul tasto  DONA
Scegli la tua ricompensa…
…e riaccendiamo una luce

ArtBonus

Riaccendiamo il Gesù Nuovo è anche Art Bonus, l’iniziativa promossa da MiBACT che riconosce agevolazioni fiscali del 65%, sotto forma di credito d’imposta, per chi contribuisce a “salvare” un bene culturale.

Dona con Bonifico Bancario:
Parrocchia Immacolata al Gesù Nuovo
Conto Corrente bancario n. 3520 presso la Banca Popolare di Ancona
IBAN: IT13H0530803458000000003520

Importante in questo caso sarà specificare la causale: “Art Bonus – Erogazione Liberale per Parrocchia Immacolata al Gesù Nuovo, Chiesa del Gesù Nuovo di Napoli e pertinenze”, con Codice fiscale o Partita IVA del Mecenate”

DonaMat

E’ possibile contribuire alla campagna Riaccendiamo il Gesù Nuovo anche attraverso il Donamat, uno “sportello di donazioni sul campo” e itinerante che permette di donare in tutta sicurezza – in contanti o con moneta elettronica – e che rilascia ricevuta fiscale, idonea ai fini della detrazione o deduzione.

Vieni a trovarci nella Chiesa del Gesù Nuovo e utilizza la nostra postazione di dono